Paula Shaw: morta la celebre attrice tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio alla mitica attrice tv: il terribile annuncio

ombra di donna al buio

Mondo della televisione e dello spettacolo in lutto: all’età di 84 anni è morta l’attrice molto famosa Paula Shaw. L’annuncio.

Nelle scorse ore il mondo del cinema ha detto addio al genio Robert Redford. Ma il settore dello spettacolo, con particolare riferimento al piccolo schermo, ha dovuto salutare anche un’altra attrice di grande fama. All’età di 84 anni, infatti, è morta Paula Shaw, famosa per essere stata iconica interprete della serie ‘Freddy vs. Jason’ e di tantissimi film nei periodi di vacanza di Hallmark Channel. L’annuncio è arrivato da parte del sito di riferimento del suo workshop, The Max.

palco di un teatro con tende rosse

Paula Shaw: morta la celebre attrice, l’annuncio

Sono ore di grande tristezza per il mondo dello spettacolo e della tv. All’età di 82 anni, come detto, è morta la nota attrice Paula Shaw. L’annuncio del decesso è stato dato da parte del sito ufficiale del workshop della donna, The Max, che ha spiegato come l’attrice sia deceduta nella giornata del 10 settembre 2025.

“È con il cuore pesante che annunciamo che Paula è morta pacificamente mercoledì 10 settembre 2025 mattina alle 9:00 del mattino”, si legge sul sito di The Max. “Paula ha toccato innumerevoli vite attraverso il suo lavoro con The MAX, la maestria e il suo lavoro di trasformazione sono stati esemplari”, si lege ancora.

La carriera

Paula Shaw ha avuto grande successo come attrice grazie ai suoi ruoli in ‘Freddy vs. Jason’ e nei film per le vacanza di Hallmark Channel. Ma nel corso della carriera, la donna ha avuto modo di prendere parte a tanti altri spettacoli sul piccolo schermo come Ironside, The Bob Newhart Show, Starsky & Hutch, Barney Miller, Three’s Company e Lou Grant.

Tra le altre opere a cui la Shaw ha preso parte si contano apparizioni su 21 Jump Street, The X-Files, The Commish, Terminal City, Supernatural e Van Helsing e film tra cui Savage Streets (1984), Witchfire (1985) e Reindeer Games (2000).

Leggi anche
Ragazza di 22 anni violentata dal branco a turno: ingannata dagli “amici”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2025 12:49

Ragazza di 22 anni violentata dal branco a turno: ingannata dagli “amici”

nl pixel